FunBox

Che cos’ è TheFunBox e cosa trovo al suo interno?

TheFunBox è il nuovo modo di ricevere i migliori gadget direttamente a casa tua! Riceverai una box contenente dai 5 agli 8 oggetti appartenenti alla cultura geek e nerd. Troverai sempre un oggetto indossabile (magliette, calzini, e altro), diversi gadget (figures, giochi, portachiavi e altro) e una lista che descriverà tutti gli oggetti che hai ricevuto. Tutto ciò che troverai nella scatola è scelto con cura per il tema che cambierà ogni mese.

Spedizioni

Quando e dove spedite?

Tutte le FunBox vengono spedite tra il 15 e il 22 di ogni mese. Gli acquisti del Negozio partiranno entro 48 ore. Spediamo in tutto il mondo, clicca questo link per vedere tutte le destinazioni e i prezzi.

Quando riceverò la mia FunBox?

Tutte le FunBox vengono spedite tra il 15 e il 22 di ogni mese.
Esempio: se acquisti la box di Febbraio ti verrà spedita tra il 15 e 22 Febbraio
Per saper quale mese stai acquistando consulta la sezione TEMA nella nostra Home Page.

Fatturazione

Come funziona la fatturazione per piani non rinnovabili?

Quando acquisti un piano per più di un mese pagherai per tutti i mesi insieme. Questo è un acquisto unico e non si rinnova automaticamente quando si riceve l’ultima FunBox prevista dall’acquisto.

Abbonamento mensile rinnovabile

Quando pagherò per il mio abbonamento mensile rinnovabile?

Ogni mese pagherai nello stesso giorno dell’acquisto. Per esempio, se acquisti l’abbonamento il 10 di Maggio, pagherai il prossimo il 10 di Giugno.

Come posso cancellare il mio abbonamento mensile rinnovabile?

Non hai bisogno di contattarci. Vai nella sezione “Il mio Account” e troverai il pulsante per cancellare l’abbonamento. Se nn vuoi ricevere la FunBox in vendita al momento dovrai cancellare prima del primo giorno del mese.

Posso saltare una box se ho acquistato l'abbonamento mensile rinnovabile?

Si, puoi saltare una FunBox premendo il pulsante “Annulla” nella sezione “Il Mio Account”. Oppure puoi annullare l’abbonamento direttamente dal sito PayPal.

Ritorni/Rimborsi

Qualcosa era rotto/difettoso/mancava nella mia box. Cosa posso fare?

Contattaci e sostituiremo l’oggetto rotto/mancante. Potremmo chiederti di inviarci una foto dell’oggetto danneggiato se sospettiamo che il danno sia avvenuto durante il trasporto.

Posso rimandare indietro un oggetto dal negozio o una FunBox e avere un rimborso?

Sì,  hai 14 giorni dal momento in cui hai ricevuto i beni per inviarci indietro il pacco che hai ricevuto con all’ interno compilato questo Modulo diritto di recesso. Le spese di spedizione non sono coperte da noi. Una volta che avremo ricevuto gli oggetti e confermato che sono intatti e nella confezione originale procederemo al rimborso entro una settimana.

Riguardo a noi

THE FUNBOX È IL NUOVO MODO DI RICEVERE I MIGLIORI GADGET DIRETTAMENTE A CASA TUA!
Riceverai a casa tua una box contenente dai 5 agli 8 oggetti appartenenti alla cultura geek e nerd.

Troverai sempre un oggetto indossabile (magliette, calzini, braccialetti e altro), diversi gadget (figures, giochi, portachiavi e altro) e un catalogo che descriverà tutti gli oggetti che hai ricevuto. Tutto ciò che troverai nella scatola è scelto con cura per il tema che cambierà ogni mese.

Contattaci